Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

venerdì 30 aprile 2010

Mettersi in gioco - part 2

Continuo  a sentirmi in subbuglio.. abbiamo parlato di mettersi in gioco ma ho capito che in fondo io non lo sto facendo.
La realtà è che mi sto fottendo di paura. Paura di tutto, di affrontare le difficoltà, di stare male, di cambiare.
E' questa la chiave di volta. E pensare che stamattina mi sentivo così sicura di me stessa e adesso mi sento un topolino che corre in una gabbia sbattendo la testa contro le pareti.
La Luisa che affronta i colloqui di lavoro con grinta, determinazione, solarità è soltanto una facciata, un teatriio messo in piedi affinchè la gente non si spaventi di me più di quanto non lo sia io.
Riuscirò a cambiare? Ne vale la pena?
Ora proprio non so dirlo....

Nessun commento:

Posta un commento