Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

giovedì 22 aprile 2010

Fa freddo

Fa freddo fuori e questo freddo mi gela anche l'anima. Mi sento prigioniera dietro questo inferriate che offuscano il paesaggio ed incatenano il mio corpo.

Continuo a sentire il mio corpo come un estraneo, uno scomodo compagno di viaggio. Mi sento a disagio, voglio rimanere così come sono, con il mio fisico e il mio aspetto dark e sinceramente me ne frego di quel che il mondo pensa di me.

Mi hanno detto che ho capacità cognitive ridotte perchè sono senza energia, ma io mi sento lucida, anche troppo. Mi hanno anche detto che sono borderline e in effetti mi sento come un'anima che viaggia in bilico su un burrone, vivo di impulsi improvvisi quanto potenti, e a volte molto distruttivi.

Ma non voglio tornare indietro, non mi fido più di nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento