Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

domenica 2 maggio 2010

domenica 2 maggio

E' passato il primo maggio, festa dei lavoratori, categoria alla quale tento invano di appartenere ma forze a me oscure mi spingono invariabilmente fuori da questo circuito nonostante io faccia mille sforzi per entrarci.
Oggi mi sento un pò inquieta.. forse perchè domani torno a casa per un permesso e non so cosa combinerò.. un nuovo colloquio di lavoro mi aspetta e io spero davvero che questa volta vada bene.
Sono un pò contrariata, ho messo su qualche etto e la cosa mi innervosisce, so che è stupido ma non riesco a fare a meno di pensarci. Non riesco ancora a cambiare la mia mente, sono ancora troppo legata ai miei chiodi fissi e alle mie fissazioni.. Come fare?

Nessun commento:

Posta un commento