Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

mercoledì 21 aprile 2010

Varie ed eventuali

Talvolta mi sento messa all'angolo, schiacciata da forze più potenti di me, che mi impediscono di rialzarmi e mi mettono addosso tanta paura.

Mi ricordo di un'immagine che avevo di me alcuni anni fà: mi vedevo in una stanza grande e buia, io ero una bambina spaventata, rannicchiata in un angolo con tanta paura di alzarmi.

L'unica finestra era chiusa e la mia ultima speranza era che la finestra piano piano iniziasse a spalancarsi e farmi finalmente vedere uno spiraglio di luce.

Nessun commento:

Posta un commento