Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

sabato 24 aprile 2010

Errata corrige

La saggia zia Gigia (il cui blog è stupendo, invito tutti a leggerlo) mi ha segnalato che "Rumors" non vuol dire "Rumori" bensì "pettegolezzi".. E pensare che l'inglese era la materia in cui andavo meglio!!!
Beh, nel mio post precedente intendevo parlare di rumori, quelli dei carrelli degli infermieri che passano per le stanze a orari prestabiliti.. Qui c'è un ordine precostituito al quale mi adatto volentieri, faccio la brava soldatina ubbidiente.. Salvo poi divertirmi come una capra quando riesco a fare qualche sgarro...
Oggi giornata piovosa, ma stranamente il mio umore è molto up, oserei dire euforica... Se solo ne sapessi il motivo....

1 commento:

  1. ho letto questa bella poesia di Stefano Benni e ho pensato a te:

    Perdendo sangre

    Questo regalo ti posso fare
    Che tu non sappia del mio dolore
    Che ti descriva tra nere nuvole
    Il raro raggio che talvolta mi illumina
    Il cerchio di vita in cui resisto
    Per vederti, per amare, per dirti
    Perdendo sangue che esiste il sole

    tvb

    RispondiElimina