Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

mercoledì 21 aprile 2010

Vi presento Black

C'è una bestia nera e feroce che vive nel mio cuore e nella mia anima. Ho deciso di chiamarla BLACK.

Black ha due occhi scuri, molto profondi, uno sguardo che ti penetra dentro e ti lascia una sensazione di gelo intenso. E' grande, fiero, prepotente e vuole prendere il comando della mia vita.

Quando riesce a prendere il sopravvento io non esisto più, la mia forza di volontà è completamente annullata, Black riesce a farmi fare le cose peggiori che io abbia mai fatto: abbuffarmi, sesso con persone conosciute da troppo poco tempo, raccontare bugie.

Mi toglie la serenità e la voglia di vivere, l'allegria e la simpatia che abitualmente mi contraddistinguono.

A volte sono così stremata che mi cade un velo nero davanti agli occhi e non desidero altro che la morte.

Forse in una vita futura avrò più fortuna. In questa ho sofferto troppo, più di quello che sono in grado di sopportare.

Nessun commento:

Posta un commento