Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

lunedì 19 aprile 2010

Free your soul

Vorrei essere solo anima, vorrei potere librarmi alta nel cielo, libera da ogni zavorra, senza pensieri e preoccupazioni..

Questo mondo mi schiaccia e mi opprime, il mio corpo è come un macigno che mi tiene ancorata alla terra, mi soffoca, mi porta via il respiro..

Fuori il cielo è azzurro e limpido, vorrei fondermi nelle nuvole, osservare tutto dall'alto e sorridere soddisfatta..

Ma ci sono queste grate alla finestra che mi tengono prigioniera... se solo potessi scavalcarle...

Nessun commento:

Posta un commento