Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

martedì 27 aprile 2010

After the trip

Ma quale trip del cavolo!! Mi sono venuti solo forti dolori allo stomaco, mi bruciava l'esofago e poi alle sei e mezza ero già sveglia.
Ora farò un ragionamento lucido (cosa molto strana per me in questo periodo): ho un piano terapeutico, funziona bene, è testato da diversi mesi, è il meglio di quanto io abbia avuto finora perchè mi fa stare bene, quindi no cazzate anche se queste derivano da un errore di chi deve somministrarmi la cura.
Ieri ho fatto un colloquio di lavoro, nientepopodimeno che in una banca.. una grande banca.. ero tutta fighetta coi vestiti prestati dalle mie compagne di stanza, gonna nera aderente, ballerine nere lucide, ero un  fiorellino...
E' andato tutto bene... fintanto che non mi hanno chiesto il motivo della mia invalidità civile: e adesso voglio proprio vedere se i pregiudizi sulla mia malattia hanno attecchito in una terra più "open minded" come il veneto...
mah...

1 commento:

  1. Scusa Cicci ma che si facciano gli emeriti c... loro! La tua invalidità è protetta dalla privacy!!! Non avevano diritto di chiedertelo.

    Hai visto la poesia che ti ho postato???

    RispondiElimina