Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

venerdì 7 maggio 2010

Viaggiare

Vorrei prendere un treno che mi porti a Paradiso Città.. parafrasando una nota canzone di Gianluca Grignani..
Vorrei viaggiare con la mia anima alta nel cielo ed osservare il mondo sotto di me. Il mondo può andare avanti anche senza di me.
Oggi mi hanno messo le sacche per la flebo, 24 ore di infusione continua di un liquido biancastro che mi circola nel corpo.. tutti questi tentativi mi sembrano solo palliativi, voglio solo volare via.
Perchè non mi lasciate farlo??? Possibile che non l'abbiate ancora capito???

Nessun commento:

Posta un commento