Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

lunedì 26 marzo 2012

Buio

Oltre il buio che squarcia la notte, al di là del mare fatto di paure e sofferenze, il mio cuore indomito è ferito e sanguina di nuovo.
Ma sento che ancora palpita, cerca un anelito di vita, un motivo per alzarsi la mattina e vivere.
Ho tante cose belle intorno a me ma non riesco ad apprezzarle, è come se fossi sotto anestesia.
Vivo in un altro mondo, tutto mio e solo mio, e non permetto a nessuno di entrarci.
La mia testa è ancora funzionante, ma ci sono molti, troppi, momenti di black out totale.
Vorrei vivere e vorrei morire al tempo stesso.
Ma una scelta va fatta. Ed io ancora non so che fare.


Nessun commento:

Posta un commento