Cerca nel blog

Libri preferiti

  • Banana Yoshimoto
  • Due di due
  • Il gabbiano Jonathan Livingstone
  • Il piccolo principe
  • Ragazze interrotte
  • Veronika decide di morire

Uno splendido viaggio sulle montagne russe della mente di una borderline girl

domenica 8 gennaio 2012

Etichette

Mi hanno definito anoressica, mi hanno definito bulimica, mi hanno definito borderline, mi hanno definito schizo paranoidea.
Ma io sono LUISA, unica ed inimitabile, come tutti i miliardi di persone che popolano questo pianeta.
Le etichette potete ficcarvele dove meglio vi aggrada, io vado avanti per la mia strada.
Fiera e a testa alta.

1 commento:

  1. Ognuno di noi è unico, ma nessun uomo è un'isola. Viviamo in mezzo agli altri e dobbiamo comunicare con essi accettando per prima cosa noi stessi e poi gli altri. Le etichette servono solo sugli indumenti per poterli lavare. lascia perdere le etichette

    Giuseppe

    RispondiElimina